copertina

Magazine mostra

Seleziona un articolo dalla lista sottostante o clicca qui per tornare all'archivio.

Rimini Trade Fair n. 26 - Marzo 2007

All'interno del magazine:


FIRST-ALTERNATIVE SUMMER A RIMINI FIERA DAL 30 GIUGNO AL 2 LUGLIO

I positivi riscontri della prima edizione di First-Alternative Winter, l´unico salone a tutta moda svoltosi a Rimini Fiera dal 12 al 14 gennaio scorsi, sono il trampolino di lancio di First-Alternative Summer.
Il nuovo appuntamento è fissato, sempre a Rimini Fiera, dal 30 giugno al 2 luglio per il rituale aggiornamento semestrale offerto dall´esplorazione di tutti i differenti e variegati mondi dell´universo fashion italiano.
´First-Alternative Summer – annuncia il direttore generale di Rimini Fiera, Piero Venturelli - consoliderà l´evento quale nuovo punto di riferimento e visibilità per le aziende italiane del settore moda e accessori. In particolare per le Piccole e Medie Imprese italiane che hanno puntato sulle potenzialità del nuovo format che, privilegiando il prodotto di ricerca che contraddistingue il made in Italy, ha scelto qualità, tradizione, innovazione e credibilità imprenditoriale´.

COLPO D´OCCHIO
Organizzazione: Rimini Fiera SpA; con il patrocinio di: Ministero dello Sviluppo Economico, Anibo (Associazione Nazionale Italiana Buying Offices), Assomoda Italia, Associazione Italiana Agenti e Rappresentanti della Moda, CNA Federmoda Nazionale, Confartigianato, Federazione Nazionale della Moda, Confindustria Rimini, Federazione Moda Italia, Uniontessile; ingresso: operatori; biglietto: invito gratuito, biglietto intero Euro 20 (valido come abbonamento per i 3 gg di manifestazione), biglietto ridotto Euro 15 (valido come abbonamento per i 3 gg di manifestazione); orari: venerdi, sabato ore 9.30 – 18.30, domenica ore 9.30 – 17.00; web: www.firstalternative.it

Immagini