copertina

Magazine mostra

Seleziona un articolo dalla lista sottostante o clicca qui per tornare all'archivio.

Rimini Trade Fair n. 26 - Marzo 2007

All'interno del magazine:


MY SPECIAL CAR SHOW: DOVE NIENTE È DI SERIE!
A Rimini dal 13 al 15 aprile 2007 la quinta edizione di My Special Car Show, il Salone dell´Auto Speciale e Sportiva, organizzato per il quarto anno da Promotor International

Durante gli ultimi tre anni i numeri della manifestazione si sono dimostrati in costante crescita: la superficie occupata è passata da 39.000 a 77.644 metri quadrati (+99%) il numero delle aziende presenti è cresciuto da 182 a 309 (+70%) quello dei visitatori da 61.244 a 90.736 (+48%) gli operatori economici da 3500 a 4821 (+38%) i giornalisti accreditati da 145 a 219 (+51%) i raduni da 6 a 9 (+50%) i convegni, le conferenze e le premiazioni da 22 a 220 (+900%).

Quest´anno saranno occupati anche i due nuovi padiglioni di Rimini Fiera e verranno allestite 8 aree esterne a disposizione delle Case Automobilistiche e degli espositori per test drive ed esibizioni che coinvolgeranno tutto il pubblico di My Special Car Show.

Consolidato il lay out della manifestazione: una parte del quartiere fieristico sarà riservata alle più grandi aziende italiane ed europee di Tuning e Car Entertainment e una parte ai raduni degli appassionati della personalizzazione dell´automobile e alle attività dinamiche.
Per il Tuning saranno presenti aziende produttrici di accessori auto per interni ed esterni, cerchi e gomme, kit per allestimenti estetici, preparazioni motoristiche ed elettroniche, personalizzazione interni, lubrificanti, benzine ed additivi, prodotti per la cura e la manutenzione dell´auto, abbigliamento tecnico e sportivo e auto-attrezzature. Per il Car Entertainment, invece, aziende di car audio e car entertainment, car hi-fi, car navigation, elettronica di bordo, telefonia mobile, sistemi di info mobilità e car alarm.

Quarto compleanno anche per My Special Club, il più grande raduno indoor italiano riservato ai club di tuning, che riuniscono gli amanti di vetture speciali e personalizzate. Accanto a My Special Club, quest´anno sono in programma a Rimini altri due eventi legati al mondo del Car Entertainment: Special Pressure Level e Special Sound.


COLPO D´OCCHIO
Organizzazione: Promotor International SpA. Periodicità: annuale. Ingresso: al pubblico e agli operatori, a pagamento. Orari: 9.00 – 18.00. Infoline: 051 6451011. Web: www.myspecialcar.it

Immagini