copertina

Magazine mostra

Seleziona un articolo dalla lista sottostante o clicca qui per tornare all'archivio.

Rimini Trade Fair n. 26 - Marzo 2007

All'interno del magazine:


EUROP.A. IL PUBBLICO CRESCE
Al settimo Salone delle Autonomie Locali sette aree tematiche e una grande novità: Carriera Pubblica, per la formazione, il collocamento e l´aggiornamento professionale.

Dal 28 al 31 marzo a Rimini Fiera la 7a edizione di EuroP.A., l´unico appuntamento nazionale dedicato al mondo delle Autonomie Locali: prima vera occasione nel 2007 di dibattito, confronto e programmazione per tutti gli operatori della P.A. locale e centrale. Quattro giorni dedicati alla conoscenza ed all´analisi, durante i quali Enti, Istituzioni ed Aziende potranno fare il punto sulle tematiche di interesse, alla luce dei recenti provvedimenti e della nuova Finanziaria.
EuroP.A, sede consolidata di incontro tra le Associazioni delle Autonomie Locali - tradizionali partner promotori della manifestazione - e il Governo centrale, presenterà una ricca rassegna espositiva ed un articolato programma di convegni e seminari gratuiti per discutere con i più qualificati esperti le riforme istituzionali ed i grandi temi della Pubblica Amministrazione.
EuroP.A. ospiterà 7 aree specializzate: 7 luoghi di incontro tra Pubblica Amministrazione, Aziende e consulenti: ICT & GOVERNMENT (servizi di Information and Communication Technology); LAND – LOCAL DEVELOPMENT (marketing territoriale per lo sviluppo locale); PAESAGGIO URBANO (gestione dello spazio pubblico, tecnologie, prodotti e servizi per la qualità urbana ed ambientale); SPORTALIA (soluzioni e ai prodotti per la gestione dell´impiantistica sportiva); SVILUPPO SOCIALE (strumenti e soluzioni per la gestione dei servizi sociali); TPL-TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (progetti e soluzioni di mobilità urbana e trasporto pubblico locale).
E quest´anno debutta CARRIERA PUBBLICA, la prima area specializzata dedicata al lavoro e alla formazione. Occasione di incontro, progettazione e sviluppo di nuove opportunità per tutti coloro che operano o ambiscono ad operare nella Pubblica Amministrazione, con il duplice obiettivo di favorire l´incontro tra studenti e Istituzioni ed ampliare le conoscenze di chi già lavora nella P.A.
Per valorizzare i casi di eccellenza nella Pubblica Amministrazione Locale ad EuroP.A. 2007 saranno infine assegnati numerosi premi e riconoscimenti.


COLPO D´OCCHIO
Segreteria Organizzativa: Maggioli Fiere e Convegni. Periodicità: annuale. Qualifica: fiera nazionale. Ingresso: aperto al pubblico. Orari: 9 - 18,30 - ultimo giorno 9 – 15. Info: 0541 628787 – info@euro-pa.it. Web: www.euro-pa.it

Immagini