copertina

Magazine mostra

Seleziona un articolo dalla lista sottostante o clicca qui per tornare all'archivio.

Rimini Trade Fair n. 26 - Marzo 2007

All'interno del magazine:


GRANDE SIA GUEST!

´La 56a edizione di SIA GUEST, il Salone Internazionale dell´Accoglienza di Rimini Fiera patrocinato da Federalberghi - dice la project manager Barbara Padovan - è andata in archivio lo scorso novembre con 48.438 operatori professionali (+ 16,5% rispetto al 2004, edizione di raffronto utile per la presenza biennale dei grandi impianti della ristorazione) e con un aumento di quelli stranieri del 14,3% (sempre sul 2004)´.
La manifestazione ha portato alla ribalta su 90mila mq e 14 padiglioni, 700 imprese articolate in 9 settori: Grandi Impianti per la Ristorazione; 360° Contract; Spazi e Ambienti; Inter Decò; Forme e Dettagli di stile; Wellnss & Cocooning; Technology & Building Automation; Spazio Bar; Foodservice Equipment.
Tra le mostre, Sweetsuite, dello studio di architettura di Daniele Menichini; Optical Collection, con un progetto di Simone Micheli; e la Stanza di Morfeo Black & White dell´architetto Cristina Corti.
Inoltre, SIA GUEST 2006 ha ospitato, su iniziativa della Camera di Commercio di Rimini e in collaborazione con l´ICE, la VI edizione del Forum sul Turismo nel Mediterraneo, delegazioni da Marocco, Tunisia, Egitto, Giordania, Siria, Turchia, Croazia.
La 56a edizione di SIA GUEST si è svolta in contemporanea con DOMUSLEGNO 2006, Rassegna dei semilavorati, dei componenti edilizi, degli accessori, dei prodotti finiti per l´edilizia e l´arredo urbano.
Nel 2007 SIA GUEST è in calendario a Rimini Fiera dal 24 al 27 novembre.